Nuovo: PCI Zemtec Top diluibile con acqua

La sigillatura 2K-PU PCI Zemtec Top a base acquosa si può anche utilizzare, diluita con acqua nelle proporzioni di 1:2, come lacca aggrappante per sottofondi minerali. Il risultato è una superficie liscia e regolare grazie alla...Leggi

La sigillatura 2K-PU PCI Zemtec Top a base acquosa si può anche utilizzare, diluita con acqua nelle proporzioni di 1:2, come lacca aggrappante per sottofondi minerali. Il risultato è una superficie liscia e regolare grazie alla sua lavorabilità senza interruzioni come pure una miglior aderenza su sottofondi molto assorbenti.

PCI Nanofug® Premium ora in sacco da 15 kg

E' stata ampliata la gamma di stucchi flessibili universali PCI Nanofug® Premium nel formato sacchi da 15 kg per l'applicatore professionale. Da ora, PCI Nanofug® Premium è disponibile in sacchetto da 15 kg nei colori grigio...Leggi

E' stata ampliata la gamma di stucchi flessibili universali PCI Nanofug® Premium nel formato sacchi da 15 kg per l'applicatore professionale. Da ora, PCI Nanofug® Premium è disponibile in sacchetto da 15 kg nei colori grigio chiaro, grigio argento, antracite, grigio cemento, grigio sabbia, basalto. Il contenitore da 5 kg è ancora disponibile in 23 tonalità diverse. L'ampia gamma di colori aggiornata con cinque nuove tonalità cromatiche della terra, conferisce all'applicare la possibilità di armonizzare colori e contrasti.

PCI Periplan Multi: la nuova lisciatura autolivellante ad alta resistenza

Il membro più giovane della affidabile famiglia di prodotti PCI Periplan è un talento eclettico: non solo si presta ad essere utilizzato direttamente come pavimento, bensì è adatto anche a fungere da livellante sotto i...Leggi

Il membro più giovane della affidabile famiglia di prodotti PCI Periplan è un talento eclettico: non solo si presta ad essere utilizzato direttamente come pavimento, bensì è adatto anche a fungere da livellante sotto i rivestimenti. Un altro punto di forza è rappresentato dall'alto livello di compressibilità, che rende PCI Periplan Multi resistente a elevate sollecitazioni meccaniche. Inoltre PCI Periplan Multi è facilmente lavorabile, il materiale si spande con agilità e può essere applicato anche su grandi superfici con l'ausilio di una pompa.
Dopo la posatura, la livellatura è calpestabile dopo circa quattro ore e, se lo si desidera, può essere rifinita con un sigillante. PCI Periplan Multi raggiunge il suo massimo livello di caricabilità doppo circa sette giorni. A quel punto il pavimento rientrerà nella classe dei massetti CT-C40-F6-AR0,5 ai sensi di DIN EN 13813.

Una nuova gamma di imballaggi per i rivestimenti bituminosi

PCI Augsburg GmbH è lieta di presentare una nuova gamma di imballaggi per la famiglia dei prodotti PCI Pecimor: secchi in plastica rettangolari e compatti, forniti di comode maniglie e di coperchi in svariati colori.I nuovi...Leggi

PCI Augsburg GmbH è lieta di presentare una nuova gamma di imballaggi per la famiglia dei prodotti PCI Pecimor: secchi in plastica rettangolari e compatti, forniti di comode maniglie e di coperchi in svariati colori.
I nuovi imballaggi convincono grazie all'aspetto uniforme e alla migliore maneggiabilità. Rispetto ai vecchi secchi rotondi in latta o in plastica, i contenitori rettangolari presentano una forma molto più compatta e sono costituito al 100 percento da materiale artificiale riciclato. La colorazione è da un lato esclusiva per il famiglia PCI Pecimor, dall'altro permette di distinguere tra di loro i singoli prodotti.
Il nouvo imballaggio apporta considerevoli vantaggi all'operatore di cantiere. I secchi sono nettamente più ampia e al centro di gravità più profondo.
I rivestimenti bituminosi PCI saranno disponibili nella nuova confezione rettangolare dall'inizio del 2015.

PCI-Soluzioni di sistema

All'interno di un sistema, con l'utilizzo di prodotti compatibili fra loro, nascono ottime soluzioni commerciali. I nostri 32 sistemi di applicazione offrono una soluziane per tutti i problemi e i campi di applicazione che...Leggi

All'interno di un sistema, con l'utilizzo di prodotti compatibili fra loro, nascono ottime soluzioni commerciali. I nostri 32 sistemi di applicazione offrono una soluziane per tutti i problemi e i campi di applicazione che sorgono nella posa di  piastrelle, all'interno dell'impresa di costruzioni o all'applicatore professionale o alla posa di pavimentazioni commerciali. Illustrato in modo chiaro, danno una panoramica delle fasi di lavorazione e di migliore orientamento all'interno del portafoglio prodotti completo. Leggere la brochure.