Collante per piastrelle – materiale essenziale per la posa delle piastrelle

Le piastrelle sono uno dei rivestimenti più pratici ed allo stesso tempo più raffinati. Robuste, belle esteticamente e facili da pulire, sono perfette per bagni e cucine, ma possono essere utilizzate anche nei soggiorni e nelle cantine. Nel caso in cui si desideri mettere in posa le piastrelle in modo impeccabile, è necessario possedere il giusto collante.

A seconda del sottofondo e del campo di applicazione, il collante giusto può essere a base di cemento (malta cementizia a letto sottile) o a base di materie plastiche (collante con dispersione, collante a resina sintetica). Nel caso in cui non siate sicuri su quale collante sia giusto per le vostre esigenze, affidatevi a noi. Noi di PCI siamo professionisti nel nostro campo e vi consigliamo volentieri su tutto ciò che concerne la tecnologia delle costruzioni.

Mettere in posa le piastrelle in modo perfetto con il sistema PCI Fliese Universal

Desiderate abbellire la vostra abitazione con un rivestimento in piastrelle ad alta qualità ed avete quindi bisogno del collante adatto? Noi di PCI vi offriamo non solo il prodotto ottimo per il vostro progetto, ma abbiamo sviluppato anche delle soluzioni complesse ed orientate al successo del risultato grazie ai nostri sistemi moderni ed innovativi. Ricorrete quindi al nostro sistema Fliese Universal per la messa in posa delle piastrelle e riceverete una consulenza competente, una scelta di prodotti compatibili tra loro e la garanzia del 100% di sicurezza. Tra le altre cose, il nostro sistema competente Fliese Universal System è anche

  • di provata qualità
  • igienico e sicuro
  • privo di emissioni
  • illustrabile graficamente tramite tabelle

Al nostro efficace sistema universale di messa in posa di piastrelle, appartengono anche il collante PCI Nanolight e le malte PCI Flexmörtel S1 e PCI Flexmörtel S2. Con il loro ausilio, potrete mettere in posa il vostro pavimento di piastrelle in modo rapido e sicuro ed impermeabilizzarlo in modo professionale con le malte per fughe PCI Nanofug Premium e la PCI Silcofug E – per un pavimento in piastrelle impeccabile per sempre

Collanti PCI – per una messa in posa professionale

Il gruppo PCI è un’azienda moderna con valori tradizionali ed è leader nelle tecnologie dei materiali da costruzione e dei pavimenti da oltre 60 anni. La qualità e la precisione del nostro lavoro si rispecchiano nei nostri servizi di assistenza e nei nostri prodotti. Come produttori professionali di materiali chimici da costruzione, disponiamo nel nostro assortimento anche di collanti di alta qualità.

PCI FT Extra, un collante elastico per pavimenti in ceramica, e PCI FT Flex, per pannelli in grès in grandi formati stupiscono per le sue straordinarie prestazioni e possono essere utilizzati sia per ambienti interni che per ambienti esterni, sia per rivestimenti di pavimenti e di muri.

Esistenti sottogruppi::
Selezionare il prodotto