Colla per piastrelle a base di resina reattiva per l'industria e gli ambienti commerciali

Quando si eseguono interventi di rivalutazione in aziende e in ambienti commerciali, spesso è importante svolgere un lavoro rapido e pulito. Per aiutarvi nella posa delle piastrelle su sottofondi critici quali poliestere, acciaio e pannelli in truciolato, troverete nella nostra gamma la colla per piastrelle a base di resina reattiva PCI Collastic®. Questo legante bicomponente ha una base poliuretanica ed è privo di solventi. Grazie ad un indurimento rapido e senza ritiri, i rivestimenti ceramici possono essere stuccati già dopo solo 3 ore e sono completamente calpestabili dopo 12 ore. La speciale composizione consente una sicura aderenza su basi lisce, compatte e soggette a vibrazioni, come per es. le vasche di piscine. Inoltre PCI Collastic® risulta impermeabile e sufficientemente resistente al vapore acqueo, tale da impedire un assorbimento di umidità da parte di pareti o pavimento.

PCI Durapox® - La colla per piastrelle per i professionisti dell'edilizia

Per l'applicazione di rivestimenti esposti ad agenti chimici, acidi, liscive, grassi ed oli, trova applicazione la serie PCI Durapox®. Le colle per piastrelle a base di resina reattiva altamente anti usura sono altamente resistenti alle sollecitazioni da carichi mobili e striscianti e inodori durante l'applicazione. La resistenza al gelo e alle intemperie, nonché un effetto impermeabile all'acqua e al vapore acqueo è presente su tutti i prodotti di questa serie. Se si desiderano posare e stuccare rivestimenti ceramici estremamente esposti ad agenti chimici, sono particolarmente indicati PCI Durapox® NT e NT plus. Il legante e la speciale malta induriscono senza fessurazioni e asciugano senza ritiri. Grazie alla superficie della fuga liscia e priva di pori, la pulizia è notevolmente facilitata, fatto questo che torna utile nelle aziende alimentari come caseifici, macellerie e birrerie, ma risulta altrettanto importante in ospedali e piscine.

Colla per piastrelle a conduzione elettrica di PCI

Speciali requisiti sono richiesti dai materiali edili specifici - come la malta a base di resina reattiva PCI Durapox® EL. E' la prima scelta quando si tratta di mettere in posa pannelli e piastrelle conduttivi esposti ad agenti chimici. Per gli ambienti in cui sono installate batterie e per le aziende di galvanizzazione, nonché laboratori, sale operatorie e sale per computer, la conduttività elettrica del pavimento è irrinunciabile. Solo così è possibile scaricare in modo affidabile le cariche elettrostatiche. Affinché la conduttività venga raggiunta appieno, è necessario applicare un nastro di rame. Solo dopo potrete riportare la colla per piastrelle PCI e posare il rivestimento ceramico. In caso di domande sulla nostra gamma, sono a vostra disposizione gli esperti PCI di persona, nella live chat oppure presso il vostro rivenditore più vicino.

Esistenti sottogruppi::
Selezionare il prodotto