Riguardante PCI.

Un’azienda moderna ma che vanta al contempo una lunga tradizione

Da oltre 60 anni l’azienda PCI Augsburg GmbH è una produttrice riconosciuta di prodotti chimici per l’edilizia. Ormai da decenni la PCI si è fatta un nome prestigioso sul mercato tedesco in qualità di leader di mercato nel settore della posa di piastrelle. Un’altra competenza chiave risiede nella tecnologia dei materiali da costruzione e i prodotti della tecnologia dei pavimenti, completano inoltre il vasto assortimento. 

Marc. C. Köppe, Frank Rösiger (da sinistra a destra)

Profilo dell'azienda

Il marchio PCI è sinonimo d'innovazione e qualità. In qualità di pioniera delle più svariate tecnologie e applicazioni, la PCI si è distinta negli anni sviluppando prodotti all'avanguardia fin dalla sua fondazione.

PCI Bauprodukte AG

PCI Bauprodukte AG, fornitore leader di materiali da costruzione speciali, si presenta ...

Leggi

Sostenibilità

L’argomento sostenibilità per la PCI è ormai da anni parte integrante dell’assetto dell’impresa. Già dallo sviluppo dei prodotti vengono privilegiate materie prime rispettose dell’ambiente e nell’imballaggio ...

Leggi

Siti

I nostri siti di produzione e di distribuzione di Augsburg, Hamm e Wittenberg rendono possibile la consegna delle merci su tutto il territorio svizzero.

Siti