Multicolor

Multicolor     Consulenza cromatica     Prodotti     Video e Servizio       

CREARE AMBIENTI ABITATIVI PERSONALIZZATI

L'individualità è una tendenza in tutti gli ambiti della nostra vita. La diversità prevale sulle soluzioni standard. Anche in ogni dettaglio dei nostri ambienti abitativi. Un elemento chiave è senza dubbio la fuga. Il suo colore ha un enorme impatto sull'effetto del rivestimento e sul design dell'interno locale.

PCI Durapox Premium Multicolor offre la massima libertà creativa. La nuova malta per fughe è disponibile in circa 400 tinte cromatiche diverse. Questo ventaglio di colori è unico nel suo genere sul mercato, al pari del rilevatore di colori PCI Colorcatch Nano. Il dispositivo fornisce la giusta scelta di colori in modo rapido, semplice e affidabile: misura con precisione il colore di superfici lisce, strutturate o modellate e visualizza in pochi secondi appropriate armonie di colori. PCI Colorcatch Nano, in combinazione con la app PCI MULTICOLOR, fornisce soluzioni convincenti e praticabili per creare ambienti abitativi personalizzati.


IL COLORE DELLE FUGHE DETERMINA IL DESIGN DEI LOCALI

A ogni piastrella la propria fuga, a ogni ambiente abitativo il design desiderato.

Le tinte leggermente differenti conferiscono alla superficie piastrellata una certa struttura e vivacità. Le fughe con colori a contrasto sottolineano o stemperano il carattere cromatico delle piastrelle.

Scoprite l'effetto dei diversi colori delle fughe sui rivestimenti a piastrelle. Stesso rivestimento, design completamente diverso.

FUGHE – UNA QUESTIONE DI GUSTI

Noi paragoniamo le fughe alle spezie e alle erbe aromatiche. Perché? I grandi chef portano in tavola vere e proprie armonie di sapori abbinando sapientemente gli ingredienti con spezie ed erbe aromatiche per ottenere incredibili sfumature. Come le spezie e le erbe esaltano il sapore del piatto, così il colore delle fughe incide sul design del pavimento e del locale.

Attingete a piene mani alla creatività e trovate il colore giusto con PCI Durapox Premium Multicolor. Secondo il vostro gusto. Provate anche voi!
Contatto