Video e Servizio

Multicolor     Consulenza cromatica     Prodotti     Video e Servizio



DOMANDE FREQUENTI

Quali sono i tempi di consegna?

A seconda del volume e del flusso di ordinativi, bisogna pianificare un tempo di consegna di pochi giorni. In caso di oggetti di grandi dimensioni si raccomanda di mettersi in contatto con PCI.

Qual è l'ordinazione minima di PCI Durapox Premium Multicolor?

La quantità minima di ordinazione è 1 confezione, vale a dire 2 kg.

Anche il silicone è disponibile nella tinta desiderata?

Il silicone PCI Silcofug Multicolor è naturalmente disponibile a sua volta nella tinta coordinata.

Qual è l'ordinazione minima di PCI Silcofug Multicolor?

La quantità minima di ordinazione è 1 cartone, vale a dire 6 cartucce.

Qual è la struttura dei prezzi?

I prezzi sono differenziati in funzione del volume dell'ordinativo. Ciò significa che il prezzo unitario varia a seconda della quantità di acquisto: 1-5 confezioni, 6-10 confezioni e a partire da 11 confezioni. La merce è consegnata nel luogo specificato, per cui ogni singola fornitura è soggetta a un forfait di trasporto.

La fornitura può essere combinata con altri ordini PCI?

No, la fornitura di PCI Durapox Premium Multicolor avviane separatamente e non è combinabile con altre consegne di prodotti PCI.

Qu'est-ce que l'application PCI MULTICOLOR ?

L'application PCI MULTICOLOR fonctionne pour iOS et Android et peut être téléchargée sur un appareil Apple ou sur un appareil Android.

A cosa serve la app PCI MULTICOLOR?

La app PCI MULTICOLOR vi supporta nella consulenza e nel trovare il colore giusto della fuga per la vostra piastrella. Con l'ausilio di PCI Colorcatch Nano e la app PCI MULTICOLOR è possibile individuare l'esatto colore o le appropriate armonie cromatiche.

Cosa è il ventaglio di colori PCI?

Si tratta di un campionario che riporta tutte le possibili tinte che possono essere prodotte con PCI Durapox Premium Multicolor.

Cosa è PCI Colorcatch Nano?

PCI Colorcatch Nano è un dispositivo ad alta definizione che individua tutte le sfumature di colore sulla superficie della piastrella con una precisione al pixel. In combinazione con la app PCI MULTICOLOR vi permette di individuare una scelta ideale di colori per la vostra piastrella.

Come funziona PCI Colorcatch Nano?

Il funzionamento e l'utilizzo vengono descritti nel video esplicativo PCI Colorcatch Nano.

Perché PCI Colorcatch Nano deve essere collegato al tablet o allo smartphone con un cavo?

L'invio della grande quantità di dati dal dispositivo ad alta risoluzione al tablet o allo smartphone può avvenire in modo rapido e sicuro solo tramite cavo. Una connessione Bluetooth non è sufficiente e comporterebbe errori di trasmissione.

PCI Premium Glitter

PCI Premium Glitter può essere utilizzato in combinazione con materiali per fughe a base cementizia (ad es. PCI Nanofug Premium) o a base epossidica (ad es. PCI Durapox Premium o PCI Durapox Premium Multicolor). Il glitter metallizzato – disponibile nei colori rame, oro o argento e nelle varianti granulometriche fine e grossa – nobilita il colore delle fughe e conferisce agli ambienti un design brillante ed espressivo.

Come posso ordinare PCI Durapox Premium Multicolor?

Le ordinazioni di PCI Durapox Premium Multicolor nel colore personalizzato vanno effettuate presso i rivenditori specializzati (veri ricerca rivenditore).

Posso restituire la merce personalizzata?

No, per la merce prodotta secondo le specifiche del cliente si esclude la restituzione. Confidiamo nella sua comprensione.
Contatto